Questo è il report settimanale delle giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco.
UNDER 19 SILVER
Nella seconda d’andata del girone C, i ducali di coach Marco Milan e del suo vice Ivan Lopriore sfiorano il successo perdendo 54-58 contro la Libertas Pasian di Prato. Il tabellino biancorosso: Mangione 14, Ermacora 4, Gabriele Vanone 8, Davide Vanone 8, Trentin 8, Delli Zotti 5, Vogrig 3, Osgnach 4. Nel prossimo turno, mercoledì alle 20, i cividalesi renderanno visita al Dlf Udine.
UNDER 16 SILVER
Reduci da due vittorie nelle prime due giornate, i ducali di coach Antonio Zuccolo e del suo vice Luca Vogrig torneranno in campo nella terza d’andata del girone Udine domani, alle 17.45, alla palestra Tiepolo del capoluogo friulano contro la Cbu.
UNDER 14
Dopo aver esordito vincendo in trasferta a Marsure di Povoletto, la truppa di coach Luca Salvio e del suo vice Mauro Litterio (che gioca sotto il nome di Dgm Campoformido) giocherà nuovamente giovedì, alle 20, contro la Majanese alla palestra Martiri della Libertà di Cividale nella gara valida per la seconda d’andata.
UNDER 13
Nel debutto del girone Udine, partita valida per la seconda d’andata, i ducali di coach Mauro Litterio (che giocano sotto il nome di Dgm Campoformido, nella foto) accarezzano il successo venendo sconfitti 49-44 dalla SBaMM Udine. Il tabellino biancorosso: Bartolini 3, Iacolettig 16, Lisetto 16, Ariani 3, Dreossi 8. I cividalesi torneranno in campo il 4 dicembre, alle 15.30, nella rinnovata palestra Nievo di Remanzacco al cospetto del Tolmezzo nella terza d’andata.
Commenti