Questo è l'ultimo recap settimanale del 2022 delle quattro formazioni giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco che si avvalgono della collaborazione di UEB Cividale per la U19 Gold e Csb Corno di Rosazzo per U17 e U15 Silver. 

UNDER 19 GOLD
Nella nona e terzultima d'andata, l'AssiGiffoni di coach Marco Milan e del suo vice Ivan Lopriore scivola per 64-57 a Portogruaro. I ducali torneranno in campo il 16 gennaio, alle 19.30, a Pasian di Prato nell'ultima d'andata che segue il turno di riposo. 

UNDER 17 SILVER
Nella settima e terzultima d'andata del girone udinese A, primo successo per la compagine che gioca sotto il nome del Csb (nella foto) di coach Tiziano Lorenzon e del suo vice Mauro Litterio che batte per 58-55 la Libertas Gonars. Nel prossimo turno, sabato 7 gennaio alle 17, i biancorossi giocheranno a Perteole.

UNDER 15 SILVER 
Dopo la sosta per le festività, la Al Santo e al Lupo di coach Antonio Zuccolo e del suo vice Luca Vogrig tornerà in campo il 21 gennaio prossimo, alle 16, contro Majano a Premariacco nella seconda di ritorno del girone udinese B. 

UNDER 13
Nell'ultima d'andata del girone udinese B, previsto dopo le feste per il 14 gennaio alle 16 a Premariacco, la Al Most di coach Giacomo Genero e del suo vice Jacopo Bianchet riceverà Feletto. 

Commenti

Il recap settimanale del settore giovanile di Longobardi e Poliposportiva
La AssiGiffoni comincia male il 2023 a Spilimbergo (87-44)