Nella settima giornata di ritorno di serie C FVG, la AssiGiffoni Longobardi Cividale cade per 83-58 al PalaRubini contro il BaskeTrieste e ripone nel cassetto dei desideri l’ambizione play-off. La partita di fatto si decide già nel primo quarto coi “muli” che indirizzano la sfida. La AssiGiffoni dovrà immediatamente cancellare questa brutta prestazione in vista del prossimo turno in programma venerdì, alle 20.45, al PalaMartiri contro Sacile Basket.
Il tabellino biancorosso: Vivi 7, Maffei 20, Baldares 2, Tosolini, Cuccu 5, Miscoria, Dri 2, Begni 4, Dose 7, D'Onofrio 7, Moretti 4, Baldini.
Al termine del match coach Spessotto dichiara: “Siamo abbastanza delusi, siamo venuti qua con l'idea di potercela giocare, anzi, con la convinzione di potercela fare in virtù delle ultima settimane di lavoro, ma così non è stato. Abbiamo veramente fatto una partita indecifrabile, con poche spiegazioni da dare. Speriamo sia solo uno svarione e che prossima settimana, in una partita importante in casa contro Sacile Basket, possiamo trovare un'unità di intenti per giocare insieme e seguire le richieste perché siamo stati davvero il contrario di quelli che siamo in settimana. Speriamo ci serva di esperienza per non offrire più una prestazione del genere”.
Commenti