Ecco tutte le sfide della settimana nelle quali saranno impegnate le formazioni biancorosse.
DIVISIONE REGIONALE 2
La AssiGiffoni, guidata da coach Marco Milan, scenderà in campo martedì 25 marzo alle 20:15 nel recupero della diciassettesima giornata di campionato contro il Lignano Basket presso il PalaMartiri a Cividale del Friuli.
Tornerà nuovamente in campo sabato 29 marzo alle 16:30 per disputare la ventiduesima giornata di campionato contro l'Olympia Rivignano presso il Palestra Comunale di Rivignano Teor.
U15 ECCELLENZA
I biancorossi sponsorizzati Al Most Ristobar, guidati da coach Marco Milan e dal vice Lorenzo Mocchiutti, giocheranno la ventunesima giornata di campionato domenica 30 marzo alle 18:00 contro la Nuova Pallacanestro Sanvitese presso la Casa della Gioventù di San Vito al Tagliamento.
U14 GOLD
I longobardi, guidati da coach Tiziano Lorenzon e dalla sua vice Arianna Cortolezzis, torneranno in campo venerdì 28 febbraio alle 20:30 per disputare la sedicesima giornata di campionato contro il Basket Cordovado presso la Palestra Comunale di Premariacco.
ESORDIENTI
Gli esordienti dei Longobardi scenderanno in campo martedì 25 marzo alle 19:00 contro Codroipo presso la Palestra della Scuola di Remanzacco. Torneranno in campo venerdì 28 marzo alle 17:45 contro Rivignano presso la Palestra Comunale di Rivignano.
AQUILOTTI BIG
Gli Aquilotti dei Longobardi B scenderanno in campo martedì 25 marzo alle 18:00 contro Gonars la Palestra Comunale di Santa Maria la Longa.
Gli Aquilotti dei Longobardi A scenderanno in campo venerdì 28 marzo alle 17:00 contro Udine presso la Palestra della Scuola di Remanzacco.
AQUILOTTI SMALL
Gli Aquilotti dei Longobardi scenderanno in campo giovedì 27 marzo alle ore 17:00 contro Feletto presso la Palestra della Scuola Media di Tavagnacco.
SCOIATTOLI BIG
Gli Scoiattoli dei Longobardi scenderanno in campo giovedì 27 marzo alle 17:30 contro Laipacco presso il PalaMartiri a Cividale del Friuli.
SCOIATTOLI SMALL
Gli Scoiattoli dei Longobardi scenderanno in campo venerdì 28 marzo alle 17:40 contro SBAMM presso il PalaCUS a Udine.
Commenti