Questo è il report settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite in sinergia da Longobardi basket Cividale e Poliposportiva Premariacco - Remanzacco.

UNDER 19 SILVER
La formazione di coach Marco Milan e del suo vice Ivan Lopriore tornerà in campo giovedì, alle 20.45, a Premariacco contro l’Ubc Udine nella gara valida per la penultima di ritorno della prima fase del girone C. 

UNDER 16 SILVER
Nell’ultima di ritorno della prima fase del girone udinese, la compagine di coach Antonio Zuccolo scivola per 45-44 a Laipacco. Il tabellino ducale: Andresini 3, Basso, Bolzicco, Bordignon 7, Dreossi, Fadini 4, Grione 9 (nella foto), Marchesan, Miani, Miano, Osgnach 21, Sapienza. 

UNDER 14
La truppa guidata da Luca Salvio, che gioca sotto il nome di DGM Campoformido, è in attesa del calendario della seconda fase dopo avere concluso la prima al secondo posto del girone udinese B. 

UNDER 13
Nella quinta di ritorno del girone udinese, il team allenato da Mauro Litterio che gioca sotto il nome di DGM Campoformido perde 36-43 contro Codroipo. Il tabellino ducale: Pietro Lisetto 1, Dreossi 15, Ariani, Cera, Tommaso Lisetto 13, Iacolettig 4, Bartolini 3, Landolfi, Della Bianca. Doppio impegno all’orizzonte per i cividalesi: martedì alle 18.30 giocheranno a Tolmezzo nel recupero della terza di ritorno, mentre sabato alle 16 scenderanno in campo a Gonars nella sesta di ritorno.

Commenti

Sono aperte le prenotazioni per assistere ad AssiGiffoni - Pordenone di venerdì alle 20.45 alla Martiri
La AssiGiffoni culla a lungo il sogno di battere la capolista Pordenone che la spunta al fotofinish (69-75)